Partecipazione alla Maratona “Race for the Cure”

19 maggio 2019

https://www.raceforthecure.it/

La Maratona ha la finalità di sostenere la ricerca contro il tumore al seno. E’ intendimento della Sezione ANF Roma favorire la massima partecipazione di Soci e Patronesse con familiari ed amici costituendo un apposito Gruppo.

ATTIVITA’ DELLA DOMENICA MATTINA (ore 8:00 - 13:00) - Villaggio allestito al Circo Massimo:

·         5 km di corsa competitiva e amatoriale e 2 km di passeggiata nelle vie del centro città, per uomini, donne e bambini, competitivi e corridori amatoriali - partenza ore 10:00

·         riconoscimenti e premi per i primi classificati e le squadre più numerose

·         intrattenimento per tutta la famiglia con sport, musica e giochi per bambini

ISCRIZIONE

E’ possibile iscriversi alla Race for the Cure 2019 di Roma con una donazione minima di 15 € ma donando 20€ o più si contribuisce al progetto della Carovana della Prevenzione per aiutare Komen Italia a raggiungere sempre più donne che non possono prendersi cura della propria salute.

L'iscrizione è una donazione e permette di partecipare alla corsa o alla passeggiata e di ritirare al Villaggio Race al Circo Massimo, la borsa gara, la t-shirt e il pettorale (secondo disponibilità).

Come iscriversi

È possibile iscriversi online collegandosi al sito https://www.raceforthecure.it/race/iscrizione/  ed utilizzando la Carta American Express e le altre carte di credito Diners Club, Mastercard e Visa.

Oppure presso le seguenti sedi:

·         Susan G. Komen Italia
Circonvallazione Clodia 80 . Orari: lun-ven, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 17.  Tel: 06.3540551/2

·         presso i punti iscrizione di Roma e provincia riportati sul sito https://raceroma.komen.it/la-race/iscrizioni/

·       Direttamente al Villaggio Race - Circo Massimo (location dell'evento) - Via dell’Ara Massima di Ercole - Il 16, 17 e 18 maggio dalle 10:00 alle 20:00; Il 19 maggio entro le ore 09:00.