ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEL FANTE - Sezione di Roma Capitale

PROSSIMI IMPEGNI

 

 

DATA

ORARIO

EVENTO

Entro fine novembre

10.00

Inaugurazione ufficiale della nuova sede della Sezione presso il Museo Storico della Fanteria.

Continuano intensamente i lavori per la sistemazione della nuova sede della Sezione presso il Museo Storico della Fanteria. La gran parte del mobilio della vecchia sede di via Sforza è stata sistemata e sono in atto le attività di rifinitura e di inventariazione di oltre 500 libri presenti nella vecchia sede in maniera disordinata e non catalogati. Li stiamo sistemando in modo da “aprire” un biblioteca aperta a tutti i visitatori del Museo. Vi aggiorneremo sugli sviluppi dei “lavori” in attesa di una inaugurazione ufficiale che avrà luogo entro fine novembre. Un sentitissimo grazie al Vice Presidente Riccardo Bertollini ed al Segretario Vincenzo Currò che si stanno prodigando in maniera eccezionale.

7 dicembre

(sabato)

12.30

Assemblea dei Soci e Pranzo natalizio

Come da tradizione ormai consolidata, la Sezione si riunirà per una Assemblea dei Soci e, nella circostanza, anche per un pranzo natalizio per scambiarsi gli auguri per un felice fine anno ed un sereno anno nuovo.

A tal fine abbiamo chiesto allo Stato Maggiore dell’Esercito di poter usufruire della disponibilità del Circolo Ufficiali dell’Esercito alla caserma “Pio IX”, in Viale Castro Pretorio 95. La struttura ci è stata concessa e quindi trascorreremo una bella giornata insieme.

Da definire

 

Visita alla Scuola di Fanteria di Cesano

 

 

 

 

 

 

.